giovedì 27 gennaio 2011

Serata creativa..

Ciao a tutti,

ieri sera le Fate del feltro hanno trascorso una serata all’insegna della creatività!


Abbiamo fustellato tante farfalle colorate per i bambini del Coro della Scuola di musica Dante Milani di Morbegno che il 5 febbraio canteranno “Catapulte di colore”...


E le abbiamo glitterate per creare delle spille colorate!


Poi abbiamo creato..
..bustine/confezione regalo per cd..

..agendina cuoriciosa..

..elastici con fiori..


..mollettine per capelli..


..portachiavi..


..ed ecco il nostro tavolo di lavoro super incasinato..


a presto, con nuove creazioni!!


ps..se a qualcuno interessa acquistare le farfalle in feltro le potete trovare su ebay..


18 commenti:

  1. ciao, maquanto siete braveeeeeeeeeeeee
    come vi trovo su Ebay? baci Anto

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto!! Grazie mille!!!
    Cliccando in alto a destra sulla scritta ebay si apre il collegamento alla nostra pagina!
    Per qualunque cosa chiedi pure..siamo a tua disposizione!!
    bacio! fataP

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti, fate delle creazioni meravigliose! Vi ho trovato grazie a Babi, e penso che vi seguiro' spesso..
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ciao, complimenti per i vostri lavori...
    vi ho trovato sul blog di scarabocchio per lo scambio di fustellati al quale sto partecipando anche io...se vi andasse di fare uno scambio con me se vi va date un occhio al mio blog dove ho messo tutte le foto.
    ciao ed ancora complimenti

    RispondiElimina
  5. grazie...
    andremo sicuramente a vedere e poi ci terremo in contatto..
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Fatine!!
    grazie per aver fatto visita al mio blog e per i complimenti!
    siete MOLTO brave e creative!
    se vi va possiamo organizzare un bello swap!! io sono sempre alla ricerca dei fustellati in feltro o cartoncino della mitica Big Shot!

    RispondiElimina
  7. Certo Impronte!
    Noi siamo sempre disponibli!! :)
    Grazie a te per questo commento e per essere passata a trovarci! A presto

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, grazie per esservi iscritte al mio giveaway. Ma che belle cose che realizzate. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Grazie mille "Fate" della vostra adesione al mio Candy.
    WOW!!!Abbiamo in comune la passione per la creatività e per le cose "feltrose"...mi fa piacere perchè così possiamo scambiarci anche qualche idea carina!!!
    Complimenti per tutto ciò che fate....
    A risentirci presto...... Monia

    RispondiElimina
  10. Che belle le vostre farfalle, io sto facendo il filo alla Big Shot da un po' spero prima o poi, più prima che poi, di comprarmela.
    Ho visto che il vostro blog è giovane come il mio. Buon Lavoro.
    Elena

    RispondiElimina
  11. Grazie Monia..
    speriamo di essere fortunate ;-)
    e di poterci giustamente scambiare qualche buona idea! le tue borse sono splendide!
    a presto!

    Ciao Elena.
    Grazie! La big shot è fenomenale!! :-) poi tante persone organizzano scambi di fustellati..ne sto portando a termine un paio anche in questo periodo..in questo modo si può avere del materiale in più scambiandoselo fra creative. Buon lavoro anche a te..vengo subito a trovarti! fataP

    RispondiElimina
  12. Mamma mia quanto lavoro!!!!!! Deliziose le vostre farfalle!!

    RispondiElimina
  13. che belle le farfalle... complimenti per i vostri lavori da oggi avete una fans in più ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  14. Grazie Alessandra e grazie Rosa per i vostri commenti!! a presto!

    RispondiElimina
  15. Care ragazze, intanto grazie della visita al mio blog.
    Unite dalle stesse passioni ci divertiamo tantissimo, vero?
    Tra i vostri bei lavori do la Palma d'oro alla bella spilla di fiori. E' la mia preferita!
    Fantastica la vostra super fustellatrice. E' il mio sogno nel cassetto, sapete?
    Un abbraccio.
    Francesca

    RispondiElimina
  16. Capiamo;)
    ogni volta che la guardo ringrazio Andrea per questo regalo che ha stimolato la nostra creatività!! grazie d'essere passata..Un abbraccio a te!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)