mercoledì 9 marzo 2011

Swap e cuori..

Oggi è arrivato il pacchetto di Giorgia ..!! Le poste italiane ci stupiscono sempre più per la loro velocità!
...un pò di suspence...
...siete curiose?
..questo era il contenuto..
..una splendida collana realizzata da lei..
..e 4 tipi di stoffe !
Grazie mille Giorgia!!! La collana è veramente stupenda e anche le stoffe! Quella con le galline è uno spettacolo! Anche la stoffa blu è molto bella.. ci sono piccoli fiorellini azzurri e gialli che probabilmente dalla foto non si vedono. Ci serviranno sicuramente per le nostre creazioni di cucito!! (che dobbiamo ancora iniziare....ehm..) 




..ed ora voglio regalarvi una foto che ho scattato oggi,
con l'augurio che la vostra vita sia sempre piena d'amore...

fataP


5 commenti:

  1. Ma avete la macchina da cucire? Beate voi... mi paicerebbe tantissimo :D

    RispondiElimina
  2. si...fata Millina ce l'ha e in passato aveva anche fatto un corso dove aveva imparato come cucire dei capi d'abbigliamento..io invece uso quella della mia mamma e sto iniziando a fare pratica..adoro cucire a macchina! diciamo che ho scoperto una mia passione nascosta ;) chiaramente sono ancora alle prime armi però!! :)
    fata P

    RispondiElimina
  3. Fatine sono contenta che abbiate apprezzato! Non vedo l'ora di vedere cosa farete con le stoffe. Baci!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa la collana fatine, complimenti a Giorgia per la bravura. Le stoffine sono di una fatasia delicata. Sono curiosa di vedere cosa realizzerete. E della noce posso dire che mi ha lasciata sbalordita. Siete proprio fate allora! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  5. giorgia.. si si ..grazie mille, ora dobbiamo solo avere la giusta ispirazione! baci

    zia polly.. una mia omonima che bello! La noce l'ha trovata mio papà..voleva aprirla e vedere se era commestibile, ma gliel'ho proibito ;)
    grazie d'essere passata, ci auguriamo di rivederti presto. Un abbraccio a te

    fataP

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)