mercoledì 1 giugno 2011

Oggi tonalità confetto!

Primo giorno a casa..si ritorna alla vita da studente.
Con i suoi pro e contro. Tra i pro c'è la possibilità di ritagliare un pò di tempo per i propri hobby e così oggi ho creato qualcosina da mostrarvi..
Inizio col precisare che mi sono messa alla macchina da cucire stuzzicata da mia mamma.. stamane l'ha preparata per fare un orlo alla sua gonna e dopo pranzo la nostra Singer era lì che mi guardava con aria abbandonata...come potevo non cogliere questo richiamo?? A dire il vero non avevo le idee ben chiare e così mi sono guardata in giro e ho trovato del filo lillà, due nastri di sbieco sempre delle tonalità del lillà-viola, una stoffina sempre lillà, pannolenci rosa.. insomma tonalità confettose ovunque..beh..ecco cos'ho creato:

Una piccola bustina

Un segnalibro\porta penna vagamente simile a quelli visti sul blog la ila hand made.
Vagamente perchè mi sono ispirata a lei, ma i suoi sono moooolto più carini e il mio, al momento, è solo un rapido esperimento..subito infilato nel mio libro di diritto! ahimè!

E infine un portachiavi con l'iniziale che regalerò ad una mia cara amica che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni.

Foto di gruppo..e si torna a studiare!!

Buon inizio giugno a tutti!

fata pinella

6 commenti:

  1. Creazioni molto ma molto carine, il tuo segnalibro/portapenna mi servirebbe proprio, le penne le perdo sempre come anche il segno alla pagina dove sono arrivata del libro, cosa che odio!! buon studio e tanti baci

    RispondiElimina
  2. Ma guarda là....basta lasciarti sola un attimo, girare l'occhio e vedi un pò che meraviglie crei. Ma sei una fata sul serio tesoro. Bravissima e mi piace un sacco come hai abbinato i colori. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco... Quando c'è da studiare il richiamo dell'uncinetto o della macchina da cucire si fa sempre più forte... Anche per questo motivo sono sempre in facoltà a studiare, così il richiamo è troppo lontano per essere sentito!!!
    Un abbraccio
    babi

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte!! e un bacione!!

    BABI purtroppo la mia facoltà è lontano da casa..mi sa che mi rifugio in montagna prossimamente ;)

    fatapinella

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)