sabato 14 aprile 2012

Un sabato mattina particolare..

Ci sono un po’ di cose da scrivere oggi…
Innanzitutto abbiamo consegnato il nostro work in progress e siamo super soddisfatte..sembra essere piaciuto ai nostri sposini!! Non possiamo dire di più perchè si sposano il 12 maggio e aspetteremo quella data per svelarvi il nostro lavoro e il dolce pensiero che ci hanno portato. Ci manderanno qualche foto di quel giorno e poi ve le faremo vedere. E’ stato davvero un immenso piacere conoscerli di persona..sono due persone davvero squisite a cui auguriamo tutto il bene possibile!! Un mondo di auguri ragazzi!! Vi auguriamo tanta tantissima felicità e una lunghissima vita insieme!!

chichixxs

Dopo averli salutati ci siamo fermati in un negozietto che ha aperto a gennaio e vende lana, tessuti americani, bellissimi bottoni… la nostra intenzione era quella di curiosare, ma ovviamente abbiamo fatto qualche acquisto…016017una rotella tulipanosa per tagliare la stoffa, una lama di ricambio a zig zag e un pennarellino per la stoffa che si cancella con l’acqua.
Il negozio in questione si chiama “The country style handmade” e si trova a Piantedo (SO).image Se qualcuno della zona è interessato organizza anche corsi creativi.image Ma la sorpresa più grande è stata scoprire che la proprietaria è nientepopodimeno che la figlia dei nostri vicini di banchetto del mercatino dell’8 dicembre a Morbegno. E’ proprio piccolo il mondo! e soprattutto la nostra valle Sorriso

tulip-beeline_thumb[1]

Non resisto.. Occhiolino 
Vi mostro un minuscolo particolare del regalino che ci hanno lasciato gli sposi…!022
E con questo vi saluto e vi auguriamo un felicissimo week end! Baci

image

 

6 commenti:

  1. oh Fate Fatine belle... mi avete aperto un mondo! Com'è che ho a 4 passi da casa questo bel negozio e non ne sapevo nulla?! ihihihih... mi sa che ci andrò ^_^

    RispondiElimina
  2. Wow, che belle cosine avete comprato fatine!!
    dalle vostre parti ci passo una volta ogni due anni più o meno per andare a livigno... chissà che magari al prossimo mercatino io e la mia family non passiamo a trovarvi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena la prossima volta che passi è d'obbligo fermarsi!!! :)

      Elimina
  3. Ciao, cosa sono esattamente quei due attrezzi pro tulipani?

    RispondiElimina
  4. mi ero persa un pò di post...quanti acquisti e quanti lavori!!!! brave ragazze!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)