lunedì 16 luglio 2012

Tunica paurosa

Stamattina al Crd ci sono stati i giochi di paura e la mia collega F. aveva bisogno di un costume pauroso!
Spilli e stoffa alla mano,

con la “mia” macchina da cucire..

Ecco cos’ho preparato! Tra qualche incertezza e difficoltà, ce l’abbiamo fatta!!

Questa è la tunica

a cui abbiamo aggiunto una cintura
e un super cappuccio..
 

F. però si è accorta che le mancava uno strumento spaventoso.. 

Per fortuna nel mio solaio c’è di tuttoOcchiolinoSiamo abbastanza spaventose????????

Sogni d’oro Occhiolino

4 commenti:

  1. brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pauraaaaaa ioooooooo!!!
    Ma due belle fatine si sono trasformate in due loschi figuri.... ma che pozione avete bevuto???
    brave brave bel lavoro si siii
    ciao
    rosy

    RispondiElimina
  2. siete due spaventosamente fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia....e che è.....Horror vero e proprio! La fantasia e l'iniziativa non vi mancano eh! Siete eccezionali, non vi perdete mai d'animo e riuscite sempre in ogni cosa.....OVVIO SIETE FATINE! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)