lunedì 28 dicembre 2015

Regali - Natale 2015

Eccoci qui...
Natale è ormai passato 
e io posso mostrarvi i regali che ci hanno commissionato..

UN PORTA PIGIAMA PER LEONARDO



UN PORTA NOTES PER LE COGNATE



O UN PORTA TORTA PERSONALIZZATO


Queste sono le novità più significative di quest'anno...
Ma noi cosa abbiamo regalato?

Franci ha regalato dei PORTA TORTE 
cuciti da lei con tante stoffine deliziose
 (che ovviamente qui non vedete bene 
perchè sono arrivata all'ultimo a fare le foto):


con allegato un QUADERNO PER SCRIVERE LE RICETTE 



io invece mi sono affidata a "Le Facciotte",
che ho conosciuto su Instagram e Fb 
ed è stata gentilissima 
nel venire incontro alle mie esigenze..
e così ecco i miei regali di Natale personalizzati:

UNA SPILLETTA 


TANTI PORTACHIAVI 


E UNA PALLINA PER IL MIO ALBERO.. 

e poi mi sono dedicata alla cucina
perchè, con una mia carissima amica,
ho preparato tantissssssimi BISCOTTI!



che abbiamo confezionato e 
donato ad amici e parenti




e se anche voi volete dilettarvi in cucina
vi lascio le ricette:





Dopo questo post lunghissimo non mi resta che salutarvi,
spero abbiate trascorso un felicissimo Natale
e vi auguriamo uno spumeggiante 2016!!


3 commenti:

  1. Anche a me piace fare regali pensati e realizzati da me .Le ricette dei biscotti fantastiche :)

    RispondiElimina
  2. Quante idee e quanto impegno in tutti questi regali fatti a mano così belli e unici!
    (Buon anno nuovo!)

    RispondiElimina
  3. Be che dire un post completo!!! brava
    Tantissimi auguri :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)