lunedì 9 maggio 2011

Folli acquisti...


Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, le nostre due fatine sono volate al Giesse scampoli per fare incetta di bottoni.. ci sono piaciuti troppo i portachiavi bottonosi! Purtroppo nei bottoni acquistati a peso non c'è grande scelta di colore, ma vedrete... riusciremo a sbizzarrirci lo stesso !
I bottoni sono un elemento veramente versatile! Si accettano idee per utilizzi particolari.. Baci baci.

7 commenti:

  1. Bottoni!!!! Non so per voi ma per me sono una droga!!!! ^_^
    Per fortuna al mercoledì c'è il mercato rionale e viene sempre il mio spacciatore di bottoni di fiducia!! Lo saccheggio ogni volta e ha sempre cose meravigliose!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  2. Cavoli, wow!! Ti capiamo...ad un certo punto siamo dovute uscire perchè continuavamo a infilare bottoni nel nostro sacchetto!! :) sembravamo impazzite! :):)

    RispondiElimina
  3. ciao fatine del feltro bottonose! Avete ragione i bottoni sono ... troppo belli perchè hanno forme e colori infiniti!! Quindi anche la creatività non ha limite.
    baci, fusa e buon lavoro bottonoso
    Paty

    RispondiElimina
  4. Quoto i commenti positivi ai bottoni... sono splendidi!! Guardate anche tra gli articoli per lo scrapbooking, spesso ci sono forte o colori molto particolari!

    RispondiElimina
  5. con i bottoni puoi fare davvero di tutto..collane,bracciali,orecchini,cornici,scrap,portachiavi appiccicarli dappertutto...
    io ne ho migliaia e li vendo ai mercatini a lotti stracciati...la gente impazzisce.. ogni volta..

    RispondiElimina
  6. ragazze sono icura che farete delle cose meravigliose!!! i portachiavi bottonosi sono semplicemente spettacolari!!!!!!!!!!!
    baciotto!

    RispondiElimina
  7. Tempo fa anch'io ero stata presa dal raptus-bottonoso ma ho dovuto desistere... dalle mie parti hanno prezzi allucinanti... :*(
    Li abbiamo usati, io e il mio Compare, per farne il centro dei fiori in Resiflor che potete vedere qui se vi va di fare un giro nel nostro piccolo Rifugio Creativo:

    http://leideedimony.blogspot.com/2009/02/una-nuova-tecnica.html

    Un caro saluto! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)