sabato 28 gennaio 2012

Nuove collane e un’idea per San Valentino..

Ecco alcune collane realizzate giovedì sera Sorriso

088089090091 e un’idea semplice semplice per fare un regalino a San Valentino.. una bella cornice cuoriciosa..Cuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rossoCuore rosso109110

Ciao a tuttiiii! Buon week end! Sorriso

 

PS…Parlano di noi…

  1. http://leideedellamarta.blogspot.com/2012/01/il-riciclo-creativo-dei-tappi-di.html
  2. http://eleperle.blogspot.com/2012/01/semplicemente-grazie.html
  3. http://ilmondodiza.blogspot.com/2012/01/fate-del-feltro-un-bellissimo-regalo.html

25 commenti:

  1. molto carine le collane,ma anche la cornice non è niente male!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Brave Fatine,
    il portaritratto è superbo!

    RispondiElimina
  3. ehhhh!!! ma qui siamo già a S.Valentino!!!!! bella la cornice!!

    RispondiElimina
  4. ma che bella la cornice!! idea molto morbida e carina!! =) da prendere spunto!! =) complimenti per aver deciso di partecipare al mio Candy!!

    RispondiElimina
  5. mache belle:) bellissima quella sul rosso.arancio:) felice domenica

    RispondiElimina
  6. Carissime, vi ringrazio di cuore per tutti i commenti che mi avete lasciato, non mi è mai capitato di ricevere 4 commenti tutti insieme e sopratutto dalle stesse persone, è sempre un piacere enorme riceverli, e mi riempie il cuore di felicità vedere che i miei lavori sono stati apprezzati. Inutile dire che anche i vostri lavori sono fantastici,e le cornici poi! troppo belle,semplici ma d'effetto, sicuramente la vostra idea andrà a ruba! Vi auguro una buona domenica, vi seguo sempre un bacio ciao.

    RispondiElimina
  7. Le collane sono deliziose e la cornice è perfetta per una festa che parla d'amore. D'amore per tutto l'anno e per sempre mi raccomando. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Fatine, mi è mancato passare dal vostro blog!!! Ma rieccomi finalmente di nuovo attiva nel mondo virtuale.
    Molto belle le collane e bellissima l'idea di personalizzare con amore una cornice, un regalo perfetto per San Valentino :)
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  9. Molto belli i vostri lavori! La cornice è molto carina proprio perché semplice!
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao, il vostro blog mi piace moltissimo, se volete passate da me perché vi ho assegnato un premio come blog versatile. Ciao

    RispondiElimina
  11. Belle! Belle tutte!
    E la cornice è un'idea carinissima!
    Brave come sempre :)

    Sara

    RispondiElimina
  12. bellissime le collane: molto allegre così colorate!
    Baci baci

    RispondiElimina
  13. Originali le collane ma le cornici ancora di più
    Ciao ragazze

    RispondiElimina
  14. grazie per esservi iscritte al mio candy e in bocca al lupo. Anto

    RispondiElimina
  15. Deliziose le collane, ma la mia preferita in assoluto è la cornice!!!
    Baci baci

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)