domenica 4 settembre 2011

Le bomboniere degli sposi

Vi ricordate queste immagini?

 

Bene! è giunto il momento di spiegarvi come sono stati utilizzati questi e altri fiori che abbiamo fustellato...

Ta-daaaa!! ecco quì le bomboniere di Marianna e Fabio:

Non sono belle????
Ieri al matrimonio hanno fatto proprio una bella figura!!
Erano tutte sistemate su un grande carretto di legno:


  

  

..ed ora un'altra chicca della festa:
 indovinate cos'è questo??


...è un dolce petalo di una squisita torta nuziale!!














Buona da leccarsi i baffi!!!!

Ciao ciao alla prossima....







21 commenti:

  1. ma dai!!! bellissimi e soprattutto lilla che io adoro.. anche io ho fatto una cosa simile con la mia amica vale... xò come vasetto ho usato delle candeline.. e poi ho ricoperto con quello che una volta sciolto il nastino intorno diventa un portatovagliolo... venite a vedere.. ciao http://feltrolilla.blogspot.com/2011/05/two-is-meil-che-uan.html

    RispondiElimina
  2. Ma dimmi te se potevano essere più uniche e belle delle bomboniere! Io le trovo davvero carine, da mettere in ogni tipo di casa e arredamento. Bravisssssime. E la torta? Se era buona tanto quanto era bella allora ragazze mie.....PANCIA FATTI CAPANNA! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  3. Millina...che spettacoloooo!!!!!

    f pinella

    RispondiElimina
  4. spettacolari!!!! Mercoledi mando un sms a fata pinella col numero dei ghiaccioli che mi servono ancora, gli ordini arrivano alla grande!!! grazie baci

    RispondiElimina
  5. bellissima l'idea bomboniere! anche la torta tutto in tema floreale!

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia queste bomboniere, originali e strepitose veramente!
    complimenti agli sposi, e stramega appalusi per voi fatine :)

    RispondiElimina
  7. E' uno splendore vederle tutte assieme!
    Bellissime! Molti, molti complimenti!

    RispondiElimina
  8. STUPENDI D'EFFETTO COMPLIMENTI NON POTEVANO ESSERE PIU' BELLI...

    RispondiElimina
  9. Ma che belle e originali queste bomboniere..ci cedo che abbiano avuto successo e la torta poi.... veramente singolare!!
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Fantastiche....decisamente originali!
    Un salutone

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'impatto visivo sul carretto!!!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  12. Complimenti sono bellissime! Quello che mi piace maggiormente è la sistemazione sul carrello! Fantastiche Fate come sempre!!!!

    RispondiElimina
  13. Ma che bella idea!!! Davvero originali e d'effetto, e poi cosa chiedere di meglio che la torta a tema? ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!! Belle ed originali, un dono che sarà stato gradito da tutti gli ospiti! Siete state davvero bravissime, complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. Le trovo davvero originali! Davvero brave e creative!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  16. Che bomboniere originali, e poi molto belle!! Il lilla è un colore che mi piace tanto ma poi è anche proprio bella l'idea, sicuramente graditissima anche dagli ospiti! E anche la torta davvero sfiziosa, un petalo lo vorrei tutto per me :) ciao ragazze!

    RispondiElimina
  17. da testimone oculare, considerato che ho avuto la fortuna e l'onore di partecipare al matrimonio della mari e del fabio, posso dire che le bomboniere sembravano tanti vasetti di fiori veri e che la torta è stata davvero una frande sorpresa!W gli sposi!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)