mercoledì 21 settembre 2011

:-) il nostro biglietto da visita!!!

9 commenti:

  1. Noooo dai è troppo bellino!!!
    Brave fatine!
    L'avete fatto voi o in tipografia?
    bacissimi!

    RispondiElimina
  2. Ma sapete che mi piace? essenziale, pulito e ordinato!!! APPROVATO

    RispondiElimina
  3. troppo carino:) allegro, colorato e particolare..

    RispondiElimina
  4. Fatine, è proprio carino! Mi piace e fa venire voglia di contattarvi.
    A presto :)

    RispondiElimina
  5. Brave, mi piace davvero tanto. Artistico ma ordinato.... chissà come vi siete gongolate quando avete guardato il primo stampato!
    baci

    RispondiElimina
  6. che bello che è!!! semplice m d effetto!! magari un giorno anche io avrò il mio biglietto da visita lilloso... ciaoooo

    RispondiElimina
  7. che bello!...però io li avrei fatti in feltro! ah ah scherzo...come? poteva essere un'idea? ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!!! è una bellissima idea! ciao clod

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)