mercoledì 21 settembre 2011

:-) il nostro biglietto da visita!!!

10 commenti:

  1. Noooo dai è troppo bellino!!!
    Brave fatine!
    L'avete fatto voi o in tipografia?
    bacissimi!

    RispondiElimina
  2. Ma sapete che mi piace? essenziale, pulito e ordinato!!! APPROVATO

    RispondiElimina
  3. troppo carino:) allegro, colorato e particolare..

    RispondiElimina
  4. Fatine, è proprio carino! Mi piace e fa venire voglia di contattarvi.
    A presto :)

    RispondiElimina
  5. Brave, mi piace davvero tanto. Artistico ma ordinato.... chissà come vi siete gongolate quando avete guardato il primo stampato!
    baci

    RispondiElimina
  6. che bello che è!!! semplice m d effetto!! magari un giorno anche io avrò il mio biglietto da visita lilloso... ciaoooo

    RispondiElimina
  7. che bello!...però io li avrei fatti in feltro! ah ah scherzo...come? poteva essere un'idea? ^_^

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il tuo blog,ma ora che l'ho scoperto,lo seguo volentieri!Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Attualmente ho un carinissimo giveaway aperto anche per te!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello!!! è una bellissima idea! ciao clod

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)