Ciao a tutti!
Inauguriamo settembre e i post post-vacanza con una BORSA dai colori autunnali realizzata da fata Millina. Il modello utilizzato è sempre quello del cartamodello proposto da Linda di Pane, amore e creatività.
Eccola:
e questi sono i particolari:
la fodera interna |
la taschina esterna |
Quì stamane il cielo era grigiastro e faceva anche freschino.. quando inizia settembre, nonostante ci siano ancora bellissime giornate di sole, io mi sento già in autunno, mi sento un pò così:
Sarà perchè adoro le tonalità calde e i colori che assumono le nostre montagne. Mi piace camminare nei boschi e sentire le foglie che scricchiolano sotto i piedi. Mi piacciono le castagne e mi piace raccogliere i funghi (non mangiarli però).
Da quando abbiamo deciso di partecipare ai nostri famosi mercatini (appunto a settembre) stiamo pensando a prodotti autunnali.. mica possiamo presentarci al nostro primo mercatino, l'11 SETTEMBRE ALLA SAGRA DEI FUNGHI DI BEMA (SO), con barchette e soggetti marini..
Un bacio da fata Pinella
e no...mi sa che non vanno bene le barchette!
RispondiEliminaMa voi lavorerete soso per portare cosine più adatte alla stagione...
buon lavoro
bellissima borsa! è già fate bene a portarvi avanti, anche se vorrei che l'estate non finisse l'autunno arriva e poi anche a me piacciono tanto le castagne (e anche i funghi :D)
RispondiEliminami piacciono un sacco i colori che avete scelto per la borsa!
un abbraccio
beh..anche voi non scherzate mica:) questa borsa mi piace moltissimo!
RispondiElimina