domenica 4 settembre 2011

Il famoso menù

Ricordate che vi avevo detto che Millina mi aveva invitata a cena?

Come vi avevo già anticipato, quando sono arrivata lei stava cucendo il famoso serpentello. Io mi sono guardata un po’ in giro perchè ero parecchio affamata e c'era una pentola sul fuoco..

food (1)

...siccome sono curiosona ho sbirciato cosa ci bolliva dentro..

food (2)

..Una carotaa??!!! Per fortuna ho visto che in forno c'era dell'altro..!!

food (3)

Una pizza con i funghi era già sfornata..

ff2002

Io però mangio quella al prosciutto, grazie!

Ora ci vorrebbe un bel frutto poi sono sazia..

food

Che ne dite? Ha pensato proprio a tutto!

Credo che verrò a cena anche un altro giorno image !! Grazie Millina!!

Baci, fata Pinella

5 commenti:

  1. Ah ah ah! Allora, complimenti alla cuoca che è riuscita a preparare una signora cena, senza sporcare padelle e padelline e senza fare odori per casa. Ma soprattutto per aver preparato cose TOTALMENTE SENZA CALORIA ALCUNA. Ma quanto sei forteeeee! Bravissima alla cuoca/creativa. Ha confezionato tutto in maniera perfetta. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. una cenetta ideale e molto colorata, ciao!

    RispondiElimina
  3. ahahahah! sono bellissimi, la pentolina è uno spettacolo. baci

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)