lunedì 12 settembre 2011

A tutti gli appassionati della big shot..

..e a chi desidera saperne qualcosa in più...

Speedy Creativa  ha appena pubblicato un fantastico post che vi consigliamo di visionare: "Tutto quello che volevate sapere sulla Big Shot e non avete mai osato chiedere…."

...questa è la nostra big shot, se volete avere qualche delucidazione, passate a trovare Speedy!



Un bacione!

A breve foto e reportage del nostro mercatino di ieri..siamo super soddisfatte!!!!

Buon lunedì e buon inizio dell'anno scolastico!

4 commenti:

  1. Vorrei davvero saperne di più.. quindi con calma andrò di certo a curiosare!!
    Grazie perchè passate sempre a trovarmi! Un bacione CriCri

    RispondiElimina
  2. non so casa sia devo approfondire....ciao ragazze e complimenti per il mercatino

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo l'esistenza di questo aggeggio...ma mi sembra proprio divertente

    RispondiElimina
  4. beh io alla fine l'ho preso!!!!
    ho fustellato tutta estate!!!
    e adesso??!?!
    mi 'tocca' assemblare!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)