martedì 2 agosto 2011

Borsa in feltro dal cartamodello di Linda

Questa nuova borsa nasce con il contributo di un cartamodello pubblicato da Linda su "Pane amore e creatività".. se vi interessa potete scaricare il pdf liberamente!
Non ho fatto altro che stampare il cartamodello, riportarlo sul feltro e seguire le indicazioni di Linda.

_DSC0091

Ho cucito la borsa, a rovescio, con la macchina da cucire, ma è possibile farlo anche a mano con un bel punto festone per esempio. Anche per quanto riguarda i decori è possibile sbizzarrirsi molto creando delle borse davvero particolari e originali.. ecco la mia:

_DSC0093

_DSC0094

Vi piace? Linda che ne dici?

Oggi terzo appuntamento con i bambini della colonia..ci sentiamo presto per le foto! ciaoo

8 commenti:

  1. che carina,semplice da personalizzare a piacere ;)

    RispondiElimina
  2. carinissima...ehh ma avete visto il mio punto festone?....fa veramente pena.....!!! macchina, macchina...tutta la vita....
    'acio
    elena

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione, una borsetta così si può personalizzare in mille modi!!! Grazie per il link!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Carina!!
    E' nel mio elenco delle cose da fare....... prima o poi!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, prima di tutto grazie per essere passate a visitarmi e poi tantissimi complimenti, siete un vulcano di idee creative!!!
    P.S. La Valtellina è la mia seconda patria! Diciamo che sto dalle parto del Passo...

    RispondiElimina
  6. Appena ho visto la vostra foto mi son detta: e adesso cosa si sono inventate di nuovo le fate... Ancora una borsa .... Complimenti originale diversa e personalizzabile ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. Bellissima!! se posso, vorrei aggiungere una vostra foto della borsa nella gallery delle creazioni. Cosa ne dite, posso?
    La metterò qui: http://paneamoreecreativita.it/blog/gallery-con-le-vostre-borse-di-feltro/

    Grazie
    Linda

    RispondiElimina
  8. DANIELA,ELY,ELENA.. grazie! ci è talmente piaciuta che l'abbiamo già replicata..a brevissimo il post

    ELENA no comment il mio punto festone..preferisco la macchina ;) l'esperta di punto festone e cuciture a mano è Millina :)

    BABI aspettiamo di vedere la tua allora!

    CLARABELLE grazie! allora siamo quasi vicine di casa??

    LINDA..ma certo! abbiamo anche già fatto il bis..grazie infinite per aver messo a disposizione questo cartamodello!! è utilissimo!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)