domenica 28 agosto 2011

Io sono quì

Un saluto a tutti da Lerici!

26 (16)

26 (20)
..mi sono divertita a fotografare le barchetteOcchiolino

26 (25)

26 (27)

27 (2)
Il castello di Lerici

27 (14)

27 (15)
Alcune bancarelle.


I miei passatempiSorriso

Un ringraziamento particolare alla Fata Giopi che, quando ero alla ricerca della meta delle mie vacanze, mi ha suggerito Lerici..GRAZIEEE!

E dalla prossima settimana saremo ancora all’opera..io e Millina al lavoro per i nostri banchetti di settembre Sorriso

ciao a tutti da fata Pinella

4 commenti:

  1. Non conosco questo posto ma dalle foto ho capito che deve essere splendido. Bellissimo il porto, il castello...insomma tutto. Divertiti e goditi ogni istante! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Wow, sembra proprio una località molto rilassante! buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. bellissima lerici, la conosco, conosco pure la fata giopy che è di quella zona. Magari vi siete pure incontrate. bacioni spero fidanzato meglio e ottima vacanza.

    RispondiElimina
  4. Eccoti,ma come sono contenta che ti e' piaciuto....anche se nn ricordavo quando saresti venuta .... Accipicchia ... Potevamo incontrarci uff uff...! Comunque felice che siete stati bene!un bacio Giorgia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)