giovedì 25 agosto 2011

Questo mese: come riutilizzare i vasetti di vetro

Ecco alcune idee di riciclo creativo..

Segnaposto luminoso – rigorosamentesposa

6181_large
Lumini - weheartit.com


Decori con la lana - cfabbridesigns.com

mummie luminose
Mummie luminose – pinterest


Ricreare il coperchio dei vasetti – lacasadegliantuche

glass-jars-04
Originali portafoto – rikkihibbert


Dispenser sapone – aprettylifeinthesuburbs


Bomboniere – unideanellemani


Tutorial puntaspilli – cafecreativo


Idea natalizia – mayaworld


Presepe (mi manca la fonte)


Idea per halloween - ri-creazione.iljournal.it


Per la festa della mamma – blogmamma


Come dono\ringraziamento Dono con fioccoconilcuoreelemani


Contenitore per sale agli aromi – speedycreativa


Ma quante altre idee ci sarebbero??
sono utili per conservare le tempere
porta bottoni\spille\minuterie
lanterne\candele Lampadina
vasi per fiori Rosa rossa
contenitore per marmellate, sughi, pesto..
di tutto di più..con mille possibilità di decoro..

Sono ben accette altre idee Sorriso ciaoooo

15 commenti:

  1. ..questa carrellata di vasetti è bellissima,io sto terminando di trasformare il coperchietto di una bottiglia riempita con sale grosso,mi hai dato tante belle idee!

    RispondiElimina
  2. wow! ci sono anche i miei vasetti ;-)
    grazie per la citazione!

    RispondiElimina
  3. uno + bello dell'altro, che dire poi del primo col mio vero nome??? e' miooooo ILARIA PEDRA ANONIMA
    baci

    RispondiElimina
  4. ma sono stupende queste idee.. poi con tutti i vasetti che abbiamo noi! oltre che confetture, conserve, salse ecc.. perchè non tenerli da parte per altre cose?! bravissime e grazie! Valeria

    RispondiElimina
  5. Sono tutte molto carine come idee! Simpatiche sopratutto le zucchette di Haloween e mi sa che ne preparerò un pò come contenitori per le spezie, voglio provarci! buona giornata :)

    RispondiElimina
  6. una carrellata di idee geniali, bravissime! ciao

    RispondiElimina
  7. mi sa che mi farò il porta sapone...genialata,grazie Fate che scovate le idee riciclose! ;)

    RispondiElimina
  8. quante idee bellissime! io adoro i vasetti d vetro!!
    grazie

    RispondiElimina
  9. onestamente a delle creative come voi che consigli posso dare??
    siete semplicemente geniali!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Bellissimi!!! Mi piace moltissimo il portafoto, devo assoutamente provare!!!
    Un abbraccio belle bimbe
    Babi

    RispondiElimina
  11. Grazie per le idee, tutte carine :)

    RispondiElimina
  12. Ommamma! Scorrevo questo bell'elenco di vasetti (sono stata attirata è più forte di me, i vasetti mi piacciono si sa) quando ho visto i miei!!!
    Che sorpresa!!! Ma grazie!
    :))

    RispondiElimina
  13. Ma guarda te quante idee stupende e meravigliose avete scovato! Mitiche, siete mitiche. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tutte le creazioni :-) con i vasetti di vetro si possono creare tante cose! Anche io conservo con cura quelli delle marmellate per poter riutilizzare :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)