sabato 21 gennaio 2012

...sono tornata!!!

Ciao a tutte e buon anno!!!!
Sono tornata ormai da un paio di settimane dal mio bellissimo viaggio in Thailandia, ma mi sento ancora un po' rallentata, ricca di immagini stupende e calde emozioni. 
Innanzitutto un grazie infinito alla mia cara amica e collega Pinella per i doni meravigliosi che mi ha fatto!!
Grazie Pina sei davvero fantastica!!
Pensavo di mettere alcune foto del viaggio sul blog, ma poi non sapevo quali scegliere,
mi piacciono tutte!!!

Quindi ho pensato di lasciare a voi la scelta di guardarle o no.
Se avete voglia ..cliccate qui.
http://www.flickr.com/photos/maxsbizza/show/


                                                                                                         Un abbraccio fata Millina

18 commenti:

  1. Bellissime le tue foto e complimenti per il viaggio, un sogno ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belle foto! Mi hanno colpito molto i colori.... E mi hai fatto venire voglia di fare un viaggio!!??? Capisco il tuo stato "rallentato" .. Dopo un viaggio x un po' ti rimangono nel cuore e nella mente i suoni, i sapori, i profumi e i volti delle persone incontrate!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che foto fantastiche...e che colori:) bellissimi ricordi:)

    RispondiElimina
  4. Bentornata! bellissimi i regali ma la collana verde è una vera chicca
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ben tornata.
    Le tue foto mi hanno riportata indietro di 23 anni, quando visitai quei luoghi per la prima vota con i miei genitori. Fu un viaggio fantastico che lasciò un segno indelebile nel mio animo.

    RispondiElimina
  6. Cara Millina, me le sono gustate tutte le foto del tuo viaggio, mi ha colpito in particolare quella in bianco e nero della vecchina seduta davanti casa (credo...) e che dire di quei bimbi addormentati sulla panca fra gli zaini? Stupende anche le foto in riva al mare, che acque! Posso dire? Che invidia mi fai! Beata te, che hai potuto intraprendere questo viaggio...Avete fatto una cosa splendida,una signora vacanza con la propria famiglia! Bravi! Magu

    RispondiElimina
  7. bellissima...ma se posso chiedere,vaccinazioni?

    RispondiElimina
  8. Bentornata!! E che foto super! Mi è piaciuto tantissimo il mercato in barca... proprio originale!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  9. ciao a tutte, sono contenta che le foto vi piacciano...per me sono un ricordo molto importante!!!oltre ai ricordi che conservo nel cuore e nella mente..
    Magu: i bimbi addormentati tra gli zaini ovviamente sono i miei...erano reduci da una levataccia alle tre per andare a prendere l'aereo per Ko lanta, l'isola su cui abbiamo trascorso una settimana, e stavamo aspettando il traghetto che ci avrebbe portato li..
    Daniela: per andare in thailandia non serve fare vaccinazioni..la situazione è tranquilla e non ci sono pericoli di particolari malattie.
    é un viaggio che vi consiglio..un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Bentornata allora cara fata ^-^ Un viaggio ti fa rinascere, una boccata d'aria dal valore inestimabile!! E capisco il rallenty quando si torna, anche a me è capitato tornata da Amsterdam!! Vado a dare un'occhiata alle foto e un abbraccione! La Thailandia mi hanno sempre detto che è bellissima, beata te! Baci

    RispondiElimina
  11. Foto strastupende... ma non dirmi che quella tigre che veniva carezzata era vera?Grazie della condivisione delle foto!
    Comunque se vado in un posto così mi sa che devono incatenarmi per portarmi indietro!E ci credo che stai ancora "rallentata".
    Buona settimana a voi!

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!! Ora vado a guardare le foto. Ti dico già da ora che saranno sicuramente stupende..io adoro quei posti.. A presto,Kiki

    RispondiElimina
  13. mannaggia!!!!! ma che belle! anche il fotografo è strabravo...
    ok thailandia aggiunta alle mete... prima o poi!
    bacio

    RispondiElimina
  14. mi sono gustata le foto... con tanta invidia, soprattutto col clima che c'è adesso qui... Davvero una vacanza che lascia il segno!
    Ragazzuole voi che siete espertissime di big shot, sapete se esiste una fustella tipo ranocchio? Pensate che me l'hanno regalata a luglio e l'ho usata poco, ho poche fustelle a dire il vero, i cuori e dei fiori a strati che ho appena comprato, e mi spiace non sfruttarne tutta la sua potenzialità. Il problema è che non ho il posto dove appoggiarla e ogni volta mi impigrisco a tirarla fuori dalla scatola...
    Stavolta dovrei fare qualcosa con un ranocchio per una principessa in arrivo e pensavo di farlo in panno invece che cucirlo a pupazzo.
    Scusate il poema... un abbraccio grande fatine
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Rosy.
      noi non abbiamo fustelle a ranocchio..una ragazza però ci ha mandato alcuni fustellati e tra questi c'era una ranocchia in pannolenci. credo abbia usato una fustella sizzlits, quelle base. ora i fustellati sono a casa della mia collega se no ti avrei mostrato la foto..se ti può servire la ranocchia fustellata possiamo mandartela!! non ricordo le dimensioni però non è tanta grande...
      per il discorso dell'utilizzo un po' ti capisco..io però cerco di lasciarla sempre a disposizione anche se questo comporta un po' di disordine ;) praticamente ho trasformato il salotto in un laboratorio :)
      bacioni!! fata pinella

      Elimina
    2. secondo te trovo la foto da qualche parte... era per farla vedere alla mammina se le va bene anche così, sono andata sul sito di Impronte d'autore ma non ho visto niente..
      E per quanto riguardo il tuo salotto.. chiedi a mio marito ah ahhh!!!
      smackkkk
      Rosy

      Elimina
    3. ciao rosy,
      nella seconda foto c'è la fustella con la ranocchia http://freetime-creations.blogspot.com/search/label/big%20shot .. non è tanto grande..sarà 4 cm..devo chiedere a millina di misurarla! :)
      ciaooo

      Elimina
  15. Che foto meravigliose, e che posti magici!Chissà se un giorno potrò andarci anch'io!intanto sogno!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)