venerdì 23 marzo 2012

Una "sfida".....


.. per conoscersi meglio!
ce l'ha lanciata Elena..
Dobbiamo elencare 10 cose che ci fanno stare bene.
Ora è il mio turno..

Mi fa stare bene..
  1. giocare e divertirmi con i miei bimbi
  2. farmi fare coccole e massaggi dal mio maritino
  3. camminare in montagna e godermi il panorama
  4. vedere  la neve che scende, candida e silenziosa
  5. leggere comodamente sdraiata in poltrona
  6. viaggiare, viaggiare, viaggiare
  7. cucire, fustellare e chiacchierare con Pinella
  8. incontrare gli amici per trascorrere un po' di tempo insieme
  9. essere me stessa
  10. amare e sentirmi amata

Fata Millina


7 commenti:

  1. Grazie, care fatine, per esservi fatte conoscere un po' di più!!!
    Così l'amicizia virtuale diventa più....reale!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao fata Millina...sei una fatina meravigliosa
    Un saluto anche a fata Pinella

    RispondiElimina
  3. Abbiamo tantissime cose in comune sai? Questi giochini sono sempre preziosi perchè in poche righe si scoprono tante cose su una bella persona come te!!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte, in effetti questo giochino mi ha permesso di fermarmi un attimo e riflettere su ciò che mi fa star bene...alla fine sono cose semplici e forse banali, ma a volte, proprio perchè semplici e banali, se vengono scritte e condivise acquistano un valore diverso e ci si ricorda che esistono, che ci appartengono.
    grazie, baci e buona notte
    fata Millina

    RispondiElimina
  5. Ciao fatine,

    Siete invitate a partecipare al mio Linky Party. Vi aspetto! Topogina
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    RispondiElimina
  6. alcune delle cose scritte mi rispecchiano, soprattutto quella di viaggiare e quella di essere amata :-)
    Un abbraccione, KIKI.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)