venerdì 16 marzo 2012

La signora Maria

Ieri sera ci siamo lanciate in un esperimento…038…da un po’ frullava l’idea di creare una bambola ed è così che ieri sera è nata lei…039

LA SIGNORA MARIA!

Come potete vedere
040
la signora Maria è una signora molto semplice, senza tanti fronzoli.

Però diciamocelo…dovrebbe rimodernare un po’ il guardaroba…041sì, il fucsia è trendy e giovanile, ma il modello dell’abito……. che ne dite se prossimamente la portassimo a fare un po’ di shopping ? Occhiolino

Per ora sappiate che la signora Maria è qui e vi aspetta sempre a braccia aperte Sorriso043

 

Bacioni da parte nostra
e buon week end!

5 commenti:

  1. Ciao Fate, mi sono iscritta al vostro blog, che ho appena conosciuto e dal quale sono stata rapita! Continuo la mia lettura dei vostri vecchi posts!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao che carina questa bambolina!!! Molto allegra!!!Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Questa signora Maria mi ricorda tanto una dolce signora che vendeva il pane quando ero piccina, ed io andavo a prendermi, o lo prendeva la mia nonna, il pane con l'uvetta. E' davvero deliziosa. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. Se avete voglia di raccontarvi un po' c'è una piccola sfida per voi sul mio blog.
    Voglio vedere altri bei vestitini per questa nuova nata!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)