giovedì 18 agosto 2011

Frollini in Valtellina

Ieri, nel tardo pomeriggio, un aperitivo davvero speciale…
primo incontro con una blogger e scambio dei relativi acquisti..
Nelle mani di Ilaria tanti ghiaccioli colorati e, finalmente, fra le mie mani e con tanto di autografo e dedica, nientepopodimeno che:

Dopo aver scoperto la provenienza valtellinese di Ilaria\Sandra e aver conosciuto il suo blog ero davvero curiosa di leggere il libro.
L’acquisto da parte di Sandra dei nostri ghiaccioli e la sua vacanza valtellinese hanno favorito la possibilità di un incontro ravvicinato. Lei è una persona davvero carina, energica e alla mano come traspare dai suoi post. Le ho promesso che l’avrei letto, magari non subito perchè sono alle prese con un esame per settembre, ma l’avrei certamente letto. Manco a dirlo…la sera inizio la prima pagina, una tira l’altra e oggi ho terminato questo libro davvero piacevole. Un po’ frivolo come lei stessa l’ha definito, ma davvero piacevole!
Non puoi non identificarti con qualche passaggio…
finalmente ho trovato qualcuno la cui Barbie non era accompagnata dal biondo Ken, ma dal moro Big Jim.. che fisicaccio!Occhiolino  Il mio però non parlava.. era vestito elegante, un vero signore.
E poi.. la colazione ideale con i torcetti al burro che il mio fidanzato mi guarda disgustato quando mi vede, ma è un tale piacere inzupparli nel latte!!Sorriso
E la lista “non sopporto le ragazze che..” ..pienamente d’accordo!Occhiolino
….ma d’altronde a chi non è capitato di avere a che fare con il famigerato Homo Bastardus???

Un incontro davvero piacevole che spero si possa ripetere presto.. soprattutto per sopperire alla mancanza della mia collega in ferie!
Un saluto affettuoso a Sandra e al marito per 3\4 greco..
GRAZIE!

Fata Pinella

PS-NB-VERY IMPORTANT…. Se qualcuno fosse interessato all’acquisto del libro può contattare Sandra oppure acquistarlo direttamente dal sito di ExCogita: http://www.excogitabookshop.it/frollini-colazione-p-261.html

PPS Sandra attendiamo il secondo libro!!

6 commenti:

  1. Mamma mia! Ti è piaciuto davvero tanto questo libro! Care GIOVANI fanciulle vedo che anche se la mia età è di moooolto più in là della vostra i punti dolenti o meno sono rimasti sempre uguali. Lascia pure che il tuo fidanzato si indigni davanti alle tue colazioni, tanto mica mangia lui no? Ah ah ah.Sei tu a dovergli piacere MICA LA COLAZIONE. Ah ah ah. BEATA GIOVENTU'. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. Deve essere divertentissimo il libro, e piacerebbe tanto anche a me leggerlo!! Sorriderei in continuazione, già lo so :-) buona serata fata bacio

    RispondiElimina
  3. ciaao care, grazie per aver partecipato al mio candy...siete le prime, spero vi porti fortuna.In bocca al lupo per i mercatini,Anto

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il blog. Tornerò con calma a visionarlo, perchè adoro il cucito creativo e qui le idee non mancano. Buon fine settimana e a presto

    RispondiElimina
  5. ZIA POLLY non mi faccio tanti problemi con la colazione.. hihi.. e il libro è devvero carino!!baci

    VALENTINA..è davvero divertente.se ti interessa conoscere sandra puoi leggere il suo blog, è davvero simpatica! baci

    ANTO chissà se avremo fortuna ;) speriamo! crepi il lupo per i mercatini!

    LA CREATIVITA' E I SUOI COLORI.. ti aspettiamo! piacere di conoscerti e buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  6. ciao
    si il libro è carinissimo. Molto bello.
    Buona settimana.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)