mercoledì 3 agosto 2011

Grembiuli e un’altra borsa

Ieri sera abbiamo decorato dei grembiuli facendo delle applicazioni con scampoli di stoffa che avevamo a disposizione..

Uno a tema cupcake

grembiuli (1)

grembiuli (2)

grembiuli (3)

e uno a tema funghi..

grembiuli (4)

grembiuli (5)

grembiuli (6)

Questa invece è la replica della borsa “modello Linda”..

borsa2 modello linda (1)

borsa2 modello linda (2)

Abbiamo aggiunto un particolare per la chiusura..un bottone con elastico.. non vogliamo responsabilità in caso di perdita di portafogli!! Occhiolino Sorriso

ciaooo

8 commenti:

  1. Buongiorno fate, bella la borsa.. se permettete vi dico che avrei messo un bottone in tinta vcol fiore o magari dalla forma meno anonima.
    Questa idea delle decorazioni in stoffa sui grembiuli è azzeccatissima e credo che la provero'...peccato che abbia appena regalto grembiuli a fantasia alla mia mamma, ma ai prossimi...
    Grazie e bacioni!

    RispondiElimina
  2. quanto siete simpatiche!...la bravura è scontata! ciao fatine

    RispondiElimina
  3. Ma che simpatici!!!! i grembiuli sono un vero amore, anche la borsa è carina e il bottone a prova di...mani lunghe è ottima!
    Un caro abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte! in particolare a STEFYLU' ..le critiche costruttive sono sempre ben accette! avevamo pensato di mettere un bottone azzurro, ma purtroppo non ne avevamo a disposizione e così abbiamo scelto questo bottone bianco..
    GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina
  5. belli tutti e tre! mai osato fare un'applicazione ma quasi quasi, mi avete ispirato.... brave

    RispondiElimina
  6. che belli questi grembiuli e vogliamo parlare della borsa?...stupenda...brave fate create con amore e si vede...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  7. Buongiorno fate... ero in pensiero che il mio parere postesse urtarvi... non sempre i suggerimenti(non volevo criticare ) vengono presi di buon grado.
    A me piacerebbe invece che nelle cose che posto mi si dicesse qualcosa in più che brava,bello... devo ancora imparare tanto e proprio coi suggerimenti altrui si migliora o ci si rende conto di cose su cui non si era messa abbastanza attenzione, no?
    Avevo immaginato che foste a corto di bottoni... ma non è che così stia male.In fondo il particolare è già nell'applicazione del fiore!
    Grazie a voi e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. forza ZA..noi abbiamo ritagliato le sagome e le abbiamo applicate..il cupcake a macchina e i funhi a mano :) ora tocca a te ;)

    grazie ROSY ..ci mettiamo tutto il nostro impegno!!

    STEFYLU' buongiorno a te! stai tranquilla! sono d'accordo con te. il confronto è importante..basta dire le cose con educazione come hai fatto tu. grazie ancora!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)