sabato 3 settembre 2011

Di chi è quella coda nell’erba??

_DSC0093

No, non questa! Questo è il Neri.. intendevo questa coda..

ff1988

..c’è anche una lingua biforcuta! aiutooo!!

ff1985

Però ora inizio a riconoscerlo..

ff1986

e voi? lo riconoscete?

ff1989

Ma sì..!! è proprio il nostro nuovo amico che stava cucendo fata Millina..

serp (3)

guardate come si diverte a passeggiare sulla vite..

ff1992

..e a dondolarsi..

ff1993

E’ proprio un simpatico serpentello!

Qualcuno di voi aveva indovinato… Pollon 72 è stata la prima che ha capito che si trattava di un serpente però ha aggiunto paraspifferi, quindi direi che è andata ancora più vicino ❀~ Simo ♥~ ..Brava!!

Per il menù della famosa cena vi facciamo aspettare ancora, ci sentiamo domani!!

Buon sabato dalle vostre Fatine del feltro

PS. OGGI E’ IL GRAN GIORNO..AUGURONI AGLI SPOSI!!!

9 commenti:

  1. AAH
    AHAHAH.AH.AH.AH! io e il mio compagno ce la stiamo sghignando... è bellissimo! brave
    ho letto la mail. siete gentili. per ora provo a creattiva altrimenti vi faccio sapere. a proposito... ci si vede al creattiva, fatemi sapere, io abito a 5 minuti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. che bello quel serpentello....e mi è pure molto simpatico. Ciao e mi associo anch'io augurando agli Sposi un cammino di felicità
    ciao e sono felice di aver indovinato

    RispondiElimina
  3. ..mi stava per prendere un colpo perchè ho il terrore dei serpenti !Questo è carino invece!

    RispondiElimina
  4. simpaticissimo il serpentone e allegrissimo il post! Sempre brave fatine e sempre "magiche"!
    Ciaooooo
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  5. in effetti può essere un paraspifferi se riprodotto in dimensioni ideali ;)

    RispondiElimina
  6. Ma guarda, pollon mi aveva preceduta di pochi minuti, non avevo letto il suo commento :)
    E' proprio carino quel serpente, e soprattutto, non morde!

    RispondiElimina
  7. bellissima questa creazione e anche utile aggiungerei!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il serpentello! Conosco giusto giusto un bimbo che impazzirebbe vedendolo... Oops, eccolo qui... Ma dai, lo vuole anche lui!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)