giovedì 22 settembre 2011

Nuovi materiali

Ebay

Vistaprint

Baratto con Babi Saule-Filo, feltro efantasia

Baratto con Angione Anna

Baratto con Adriana d'Arco

Tanti nuovi materiali ... e i fantastici biglietti da visita, con timbro e penne personalizzate :)

Se a qualcuno interessa, su fb è nato il gruppo Barattiamo in allegria .. è quì che ho conosciuto le persone con cui ho fatto questi scambi di materiale creativo!

Scusate le poche parole, ma sono davvero di fretta!! settimana incasinata questa! 
Un bacione a tutti da fata Pinella

4 commenti:

  1. ciao ragazze, incasinate lo siamo un po tutti in questi giorni...che dite sarà l'ansia dell'autunno

    RispondiElimina
  2. In poche parole un bel bottino! molto carino il vostro biglietto da visita!
    Buona giornata! : )

    RispondiElimina
  3. io stra incasinata x i preparativi del compleanno di domani x la torta da preparare x il muratore che arriva alle 6 x la ghirlanda autunnale che x domani non sarà pronta x un sacco di cose... siamo sempre incasinate ma riusciamo sempre a fare tutto no??! ma quante belle cosine.. vedo spuntare due biglietti x bergamo creattiva.. dai venite?!?!? ciaoo

    RispondiElimina
  4. Ciao fatine!
    Mi piace un sacco il bigliettino da visita, vado subito a prendere info così vedo se, rispetto alla tipografia dove li faccio io, può esserci un risparmio. Grazie poi della segnalazione del gruppo del baratto, vado a sbirciare! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)