martedì 1 dicembre 2015

Un post al giorno da qui a Natale!

Qui ci siamo portati avanti e domenica,

in perfetto clima natalizio, abbiamo addobbato casa.

natale a casa mia la fate del feltro (3)

E a dire il vero anche noi ci siamo addobbati ;)

natale a casa mia la fate del feltro (2)

Qualcuno mi dice che sono partita in anticipo,

ma oggi è cominciato anche il mese di dicembre e parte il conto alla rovescia per Natale.. quindi non sono poi così in anticipo!

Io avrei deciso di tenervi compagnia con un post al giorno

in cui vi mostrerò una creazione, un addobbo o qualcosa di carino…

che ne dite? ce la farà la nostra eroina??

speriamo!

Si parte… oggi vi mostro le finestre invernali realizzate da mia sorella con i nostri fustellati

finestre feltro  (1)  finestre feltro  (3) 

che ne dite?

l’idea mi piace moltissimo e se vi incuriosisce quel grande albero ecco come l’abbiamo realizzato: http://lefatedelfeltro.blogspot.com/2015/11/natale-2016-modalita-on.html

 

A domani con un nuovo post, questo sarà il nostro Calendario dell’Avvento..!

4 commenti:

  1. Carinissime queste finestre ....proprio in stile nordico con quelle tendine poi

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi addobbi! Io addobberò casa il prossimo weekend :)
    Hai realizzato ciò che mi ero proposta io, un post al giorno fino a Natale...magari l'anno prossimo ce la farò. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!! hanno un'aria ..nordica ed accogliente!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho già preparato la casa, manca solo l'albero che, per tradizione, facciamo l'8 di dicembre. Bellissimo l'albero e stupende le finestre così addobbate. Bacione. Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)