Ciao!!!!
Ieri pomeriggio, a Morbegno, c’è stato lo spettacolo per cui ho preparato parte della scenografia.
Io ero uno gnomo del bosco e ho portato questi bellissimi funghetti!
Alcune foto dello spettacolo:
Lo spettacolo è stato curato dal Gruppo Amille di Morbegno, di cui faccio parte. Per contattare il Gruppo (che si occupa anche di laboratori e animazioni per feste di compleanno e matrimoni) questa è la pagina FB https://www.facebook.com/gruppo.amille
E a proposito di Gruppo Amille, mi sono appena accorta che mi sono dimenticata di mostrarvi le foto di un laboratorio che abbiamo proposto quest’estate:
Io e Mara, per un pomeriggio, siamo state a Teglio (SO) dove abbiamo insegnato ai bambini a realizzare delle bellissime cornici, da decorare a piacere, con la tecnica degli origami.
A presto!! Buona domenica!!
Paola
Ma qui non si sono divertiti solo i bambini!!! Bravi!
RispondiEliminahai ragione :) :) :)
Eliminagrazie simo!!
Ma che begli gnomi, anzi gnome, che bei funghetti e che begli origami!!
RispondiEliminaRagazze.....SIETE SEMPLICEMENTE STRAORDINARISSSSSIME! Quello che fate, quello che create è speciale ed è un dono ENORME lavorare con i bimbi e ancor di più farli divertire come dimostrano queste foto. Credo che definirvi FATE vi calzi a pennello. Complimenti.....con tutto il cuore!!! Paola
RispondiEliminaChe bello... far cose coi bimbi è stupendo e si vede dai visi rapiti e poi sorridenti mentre raccontate la storia. Siete bravissime.
RispondiEliminaCosa dire...Un plauso a chi ha tanta fantasia e la mette al servizio dei bimbi, per aiutarli anche ad uscire dagli schemi e sperimentare cose nuove. Bravissime!!!!
RispondiElimina