venerdì 24 giugno 2011

La pioggia porta consiglio....

Pioggia e ferie sono una combinazione perfetta per dare spazio alla creatività!!!
Ieri, mentre i miei bimbi giocavano ed io non sapevo più dove mettere alcune cose ho pensato:
"potrei fare un porta oggetti!!"
Ed eccolo qui.


Ho scelto la stoffa rossa come base e poi ho applicato dei ritagli di stoffa colorata, che ho cucito dandogli le sembianze di una tasca (più o meno!!) 


L'ho guardato un po', ma il mio occhio critico non era soddisfatto, mi sembrava che mancasse qualcosa...
Ho cercato fra le varie stoffe e ho trovato queste simpatiche galline!!
Sembrava proprio facessero al caso mio..





Poi mi sono sbizzarrita con mollette....



e cerchietti


Cosa ne pensate???
Un abbraccio e buon venerdì 24 giugno!!! C'è il sole...evviva!!!!
Fata Millina



6 commenti:

  1. Brava! anche io un po' di tempo fa ho fatto un portaoggetti simile al tuo e adesso strabocca di giocattoli!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. carinissimi anche mollette e cerchietti...ma il porta oggetti.. è stupendo! mi piace un sacco!!! fata pinella

    RispondiElimina
  3. Caspita, la pioggia vi ha fatto scatenare e che risultati! Ma che belle quelle gallinelle, dove le avete scovate? Sono molto simpatiche. Sapete, secondo me starebbero bene anche in un corredo per cucina tipo grembiule, anovaccio, tovagliette, insomma cose così. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao fata Millina!
    Penso che sono contenta che Blogger vi ha dato tregua e che siete tornate a proporci le vostre creazioni!! E poi che questo portaoggetti è davvero grazioso e originale, molto carucce le gallinelle, e poi così è finalmente tutto in ordine!
    Baci buon we a te e a fata Pinella

    RispondiElimina
  5. sì, le galline sono veramente simpaticissime e allora...ben arrivata pioggia =D
    ciao ciao =)
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte!!!
    le gallinelle fanno parte di una stoffa che c'è stata inviata in occasione di uno swap..
    un abbraccio a tutte e buon fine settimana
    fata millina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)