sabato 4 giugno 2011

Stasera addio al nubilato..

Quando partirà questo post che ho programmato, sarò a festeggiare l'addio al nubilato di una cara amica... Veronica.
Io ho realizzato un cerchietto per l'occasione.. nessun simbolo fallico, ma solo tanto tulle bianco e lillà (colore scelto per gli inviti al matrimonio e i confetti) e i fiori in organza realizzati dalla mitica Chiara.
Eccolo quì, con una modella d'eccezione..




L'ho provato anche io..



Chissà se riuscirò a mostrarvelo anche indossato dalla festeggiata!

  

Il 25 giugno porterà all'altare il suo amato Marco..
.. e noi non possiamo che augurare loro tutta la felicità possibile!! Auguriiiiii

Ora non mi resta che mostrarvi i fantastici bijoux che realizza la nostra Vero..
questi sono quelli acquistati dalla sottoscritta:

 

Se volete vederne altri.. Le perle della vero è il suo gruppo su Facebook.  

Baci e buona serata a tutti!!

2 commenti:

  1. bellissimo il cerchietto!! farà un figurone sulla sposa.

    in bocca al lupo per il candy
    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  2. Che delizioso cerchietto! Dai siete state anche troppo buone, di solito a queste feste si scatena l'inferno. Auguri alla sposa allora. Le collane sono perfette per l'estate. Complimenti Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)