Queste sono prove di portatessere che ho realizzato qualche giorno fa.. quello giallo a sinistra è in feltro, mentre quello azzurro in pannolenci. Quest'ultimo è un pò storto perchè il pannolenci, mentre lo cucivo si è un pò tirato e sformato. La chiusura è realizzata con uno strappo, le applicazioni sono cucite a macchina e i bottoni applicati con la colla a caldo.
Avete consigli? Vi piacciono?
Ciaoooo
Ffatine, fatine..ma quante belle cose hanno creato le vostre manine??
RispondiEliminaMamma mia divento anche poetessa... ma mi sono guardata anzi mi sono persa in parecchi post e tante idee mi sono piaciute veramente tanto..e conto di copiarvele..
Purtroppo io non sono una creativa come voi!!
Un bacione
Fate fatine dalle dolci manine. Utili e dai colori allegri. Quello con i cuoricini mi ha catturato. Come sapete è la forma che amo in assoluto. Un bacino Paola
RispondiEliminaciao,Fate del feltro,vi ringrazio di tutti i bei complimenti che mi lasciate ogniqualvolta passate da me,ho trovato il pc in grazie di dio,e cioè finalmente non si blocca quando lascio i commenti e ne approfitto per salutarvi e vedere le meraviglie che create !
RispondiEliminaChe carucci questi portatessere!! Ne avrei tanto bisogno!! ma poi sono così colorati che mettono subito allegria!!!
RispondiEliminaps riesco a commentare con il mio nome, ma non riesco a rispondere ai commenti che ricevo io, il bello è che non mi fa neanche commentare con anonimo..mah!!! Ma ha anche abbastanza rotto Blogger ne!!!!! baciotti