Primo giorno a casa..si ritorna alla vita da studente.
Con i suoi pro e contro. Tra i pro c'è la possibilità di ritagliare un pò di tempo per i propri hobby e così oggi ho creato qualcosina da mostrarvi..
Inizio col precisare che mi sono messa alla macchina da cucire stuzzicata da mia mamma.. stamane l'ha preparata per fare un orlo alla sua gonna e dopo pranzo la nostra Singer era lì che mi guardava con aria abbandonata...come potevo non cogliere questo richiamo?? A dire il vero non avevo le idee ben chiare e così mi sono guardata in giro e ho trovato del filo lillà, due nastri di sbieco sempre delle tonalità del lillà-viola, una stoffina sempre lillà, pannolenci rosa.. insomma tonalità confettose ovunque..beh..ecco cos'ho creato:
Una piccola bustina
Un segnalibro\porta penna vagamente simile a quelli visti sul blog la ila hand made.
Vagamente perchè mi sono ispirata a lei, ma i suoi sono moooolto più carini e il mio, al momento, è solo un rapido esperimento..subito infilato nel mio libro di diritto! ahimè!
E infine un portachiavi con l'iniziale che regalerò ad una mia cara amica che nei giorni scorsi ha compiuto gli anni.
Foto di gruppo..e si torna a studiare!!
Buon inizio giugno a tutti!
fata pinella
Creazioni molto ma molto carine, il tuo segnalibro/portapenna mi servirebbe proprio, le penne le perdo sempre come anche il segno alla pagina dove sono arrivata del libro, cosa che odio!! buon studio e tanti baci
RispondiEliminaMa guarda là....basta lasciarti sola un attimo, girare l'occhio e vedi un pò che meraviglie crei. Ma sei una fata sul serio tesoro. Bravissima e mi piace un sacco come hai abbinato i colori. Un bacio Paola
RispondiEliminaRagazze che belle cosucce!!!
RispondiEliminaCome ti capisco... Quando c'è da studiare il richiamo dell'uncinetto o della macchina da cucire si fa sempre più forte... Anche per questo motivo sono sempre in facoltà a studiare, così il richiamo è troppo lontano per essere sentito!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
babi
Grazie mille a tutte!! e un bacione!!
RispondiEliminaBABI purtroppo la mia facoltà è lontano da casa..mi sa che mi rifugio in montagna prossimamente ;)
fatapinella
Ma quanti bei lavoretti :-)
RispondiElimina