lunedì 18 luglio 2011

Esperimento felt food

Un rapido esperimento.. che più semplice non si può.. un uovo!!


Fra le nostre prossime creazioni (o meglio fra le mille idee che ci balenano nella testa) c'è il felt food.. nel web vedo delle creazioni meravigliose...





fonte
fonte
fonte
fonte
Insomma..primo,secondo,dolce...ce n'è per tutti i gusti !!
Chiedo scusa perchè purtroppo non ho il collegamento diretto, al blog o al sito di appartenenza, per tutte le foto.
 
Alcuni link che ho trovato..ci sono anche dei tutorial se vi interssano:
Se anche voi avete pubblicato tutorial o vostre creazioni di cibo in feltro scrivetecelo nei commenti :)

Bacioni e buona settimana!


16 commenti:

  1. Ma...avete fatto un vero e proprio lavoro di ricerca!!! Piace tantissimo anche a me il felt food e il vostro ovetto è dolcissimo e non è detto che prima o poi non ci provi ^__^

    RispondiElimina
  2. Forza CLAUDIA! allora attendiamo il tuo uovo! o una cena intera? prima o poi ci proveremo...
    baci

    RispondiElimina
  3. anche io tra le varie idee da realizzare ho quella del felt-food, ma rimando a dopo le vacanze, visto che il mio feltro è tutto imballato negli scatoloni aspettando di trovare posto nella mia futura e tanto sospirata craft-room! bello il vostro uovo, davvero!

    RispondiElimina
  4. I felt-food sono il mio primo amore, resto incantanta ogni volta che inizio a guardarci :)
    Per ora purtroppo ho fatto solo un uovo, ma spero quest'inverno di fare qualcosa in più, per il momento ho archiviato su pinterest :D
    ciao ciao
    Maeva

    RispondiElimina
  5. una craft room! che sogno! grazie LINDA

    brava MAE! anche noi siamo partite dall'uovo..speriamo di fare altro :) sbircio su pinterest ora ;)

    RispondiElimina
  6. Carissime (permettetemi di chiamarvi così) sono una vostra nuova seguace, >Il vostro blog è meraviglioso, e l'ho messo tra i miei preferiti.
    Io amo molto dipingere con il country,mi piace fare gioielli, decoupage ma mi sto appassionando tantissimo anche al feltro. Voi siete super brave.Vi seguirò spesso.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Noooooo! Ma sono bellissimi. Guarda, proprio oggi che ho visto che la pancera, che porto cò sto caldo/umido, con cibo ridotto, con corse a più non posso NON SONO DIMAGRITA DI 1 GR mangerei pure tutti questi "meravigliosi piatti" in feltro! Appena ho un pò di tempo farò una visitina ai siti che avete segnalato. Magiche....siete magiche....Ma una piccola magia contro la mia ciccetta nooooo? Ah ah ah. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!!
    Io ho provato a fare qualcosa tempo fa, principalmente tortine... ma qui vedo vere e proprie opere d'arte!!
    SOno curiosa di vedere cosa produrrete!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  9. Che bell'uovo fritto!!! E che meraviglie... questo post finisce segnato nel mio menu segnalibri così quando ho tempo (e connessione decente) ci starò un intero pomeriggio a rifarmi gli occhi... e poi chissà... magari più in là i miei fogli di feltro prenderanno forma...
    Grazie e grazie anche di aver èartecipato al mio gioco!
    Buona settimana!

    Ps: passo spesso a leggervi ma non sempre ho il tempo anche di commentare... scusatemi, ci sono cmq!

    RispondiElimina
  10. si inizia con un uovo e poi si impara a "cucinare"!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  11. yummy!!! Che fame mi è venuta!!
    Sai che quasi quasi ci hai dato una bella idea ^.^
    Vale Thewoolbox

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze che bel blog , mi piacciono tantissimo questi lavoretti oltre la cucina, mi sono aggiunta ai sostenitori così non vi perdo di vista!!
    Un'abbraccio a presto Anna

    RispondiElimina
  13. Il felt food è una vera e propria scoperta. Mi piace davvero tantissimo...voglio provarci anche io con i miei sassi.
    L'uovo è carinissimo e son sicura che anche i dolci vi riusciranno splendidamente.
    Quando son pronti verrò ad assaggiarli:)
    A presto, Anto

    RispondiElimina
  14. che golosità dietetiche! Sono troppo teneri i felt food!
    baci Baci

    RispondiElimina
  15. cercate di sbrigarvi perchè io dal 13 agosto sono in valtellina e vengo a vederli di persona!!!! bacioni per ora con l'ovetto avete cominciato benissimo. Miraccomando i frollini non possono mancare!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Bello l'uovo! avete davvero fantasia.. vi ho appena scoperto e vi seguirò, per cui aspetto il resto della cena!
    buona creatività e a presto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)