martedì 26 luglio 2011

Di tutto un pò

In questo post vi mostriamo le nostre ultime creazioni.. 
c'è un pò di tutto!


Porta notes da borsetta

Rubrica telefonica

Tracolla in feltro



Penny ma che fai?? giù le zampe dal nostro felt-ghiacciol !!
Va beh che forse è arrivato il bel tempo anche quì però questo non è per te!


Siamo sempre di fretta che quasi ci dimentichiamo di ringraziare Morgana per averci premiate.. Grazie!!!  Per chi non la conoscesse Morgana è una bravissima creativa che si diletta facendo splendidi bijoux, creazioni in pasta di mais, bomboniere e idee regalo. Ultimamente ha realizzato una bellissima cornice per un neonato e degli orecchini davvero carini. Ha anche pubblicato un pattern per realizzare la confezione di cartone.. se vi interessa ho aggiunto il link nella pagina dedicata a tutorial e cartamodelli. Oltre che per ringraziare pubblicamente Morgana vi scrivo per segnalarvi che ha aperto un nuovo blog dedicato agli amanti della lettura.. "Morgana e lo scrigno dei libri". Se volete farle una visita ne sarà senz'altro contenta!


Ciao a tutti ..oggi pomeriggio siamo impegnate...vi faremo sapere! baciii

11 commenti:

  1. davvero belli! nel vostro blog è bello pure il micio! complimenti

    RispondiElimina
  2. Oh che bellissimo tutto, il gelatino ancora di più! E vi copierò presto il porta notes!!

    RispondiElimina
  3. ciaoo vi ho scoperte solo ora e mi son inserita subito nei follower!! Anch'ioa doro il feltro e quando ho tempo realizzo molte cose!! Stavo riguardando i vecchi post ed avete ragione nel web esistono infinite idee feltrose è un materiale molto pratico facile da cucire e ideale per tantissime idee!!
    A presto
    barbara

    RispondiElimina
  4. Quanti colori!!!! Brave come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e carini i vostri lavori ma il micino si aspettata un ghiacciolo vero!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto tutto bellissimo!
    Mi metterò a visitare il blog indicato.
    Baci e un grande giorno!
    Ju

    RispondiElimina
  7. Quante idee carine ed originali!!!! A me piace il felt-ghiacciol!!!!!!

    RispondiElimina
  8. quante cose carine fate!!!! ma perchè non fate dei tutorial a tappe? io vi seguirei volentieri,e credo anche altre amiche... mi piacerebbe imparare a fare tutte queste cosine ;-)
    bacibaci

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose fate!!! Perchè non fate dei tutorial a tappe? Io, e credo anche tante altre amiche, sarei ben lieta di seguirvi, per imparare a fare tutte queste belle cosine;-)
    bacibaci
    Michela - Sulla scia del ricamo

    RispondiElimina
  10. GRAZIE A TUTTE!!! e quante nuove persone...piacere di conoscervi! Annotata la richiesta di tutorial..chissà mai..magari prossimamente..! baciii

    RispondiElimina
  11. ahaaaaaaaaaaaa allora è arrivato il mio, anzi i miei commenti!
    Grazie per l'annotazione ;-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)