martedì 12 luglio 2011

I portachiavi di Pia

Qualche giorno fa, Pia ha pubblicato un bellissimo tutorial per creare portachiavi ..ho subito fatto i complimenti a Pia e non appena ho avuto del tempo libero dallo studio ho deciso di crearne alcuni!
 
fronte
retro

Pia che ne dici? Sono stata brava?
GRAZIE per il tuo tutorial chiarissimo!

A proposito di tutorial...abbiamo aggiunto una pagina al nostro blog dove potete trovare cartamodelli e tutorial che abbiamo utilizzato o che ci sembrano interessanti. Per ora ce ne sono solo alcuni, ma la pagina sarà in continuo aggiornamento!

Ciaoooo

4 commenti:

  1. Originalissimi!!! Brave! Anche io sto aggiungendo delle pagine al blog, e la vostra sarà sicuramente utile per molti! buona serata

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI!!! Belle le stoffe e simpatiche le rifiniture! Ottima l'idea del fiore che ha un bell'effetto anche a rovescio. Direi che sono proprio venuti bene! Eh...detto solo tra noi...cucire il cerchio piccolo non era semplicissimo! Adesso tocca a me provare a rifare i vostri a rettangolo! :o) GRAZIE mille per la citazione! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie VALE e grazie PIA! i complimenti della maestra fanno molto piacere ;) un abbraccione a entrambe!

    RispondiElimina
  4. Sono pezzi unici care fatine. Certo che a voi basta poco per apprendere e, visti i risultati, siete davvero brave. Ovvio......SIETE DELLE FATE!!!!!!!! Un baciettino sulla punta del nasino. Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)