venerdì 15 luglio 2011

Festeggiamo!!


Ciao a tutti,

ho un pò di problemi con blogger ma sto provando a tutti i costi ad inviare questo post via mail.. per festeggiare con voi!!! Abbiamo raggiunto i 100 lettori! Grazie alla nostra ultima iscritta: Juliane del blog Ju Arte na Praia direttamente dal Brasile. Con questo post ringraziamo tutte voi che ci seguite, è un piacere sapere che ci siete ed è una grande soddisfazione leggere i vostri commenti sempre affettuosi! GRAZIEEEE!!!! Grazie di cuore!


Le vostre Fate del feltro

7 commenti:

  1. Che bel traguardo!
    Augurissimi, Fatine!

    RispondiElimina
  2. Amavo essere il lettore numero 100. Grazie per la cura! Sono sempre qui.
    Congratulazioni! Baci!

    RispondiElimina
  3. traguardone superato!!
    baci e fusa strepitose
    Paty

    RispondiElimina
  4. Oh poferbacco! Per un attimo ho creduto che qualcuno di voi compisse 100 anni! Ho pensato.....ecco qualcuno più incartapecorito di me! Mille e mille di questi eventi per voi che VE LO MERITATE ALLA STRAGARNDE! Oh....se pensate di fare una torta....giusto per integrare qualche grammo alla mia cellulite....IO CI STO EH! Ah ah ah. Paola

    RispondiElimina
  5. Ma brave fatine..e ora puntate a 200...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)