mercoledì 30 marzo 2011

Anelli!!

Dopo aver visto gli anelli realizzati dalla mia cara collega, non ho resistito all'idea di sbizzarrirmi un pò anche io..come lei ho provato ad utilizzare il nastro ricevuto da Anna del blog Magie di emy.. ne ho ritagliato un cerchiolino e l'ho applicato in uno dei bottoni ricevuti da Chiara del blog Impronte...creazioni fatte a mano. Il secondo anello, invece, è creato con un cerchio di feltro e un altro bottone. Infine per gli ultimi due mi sono ispirata agli anelli della collezione Anita realizzati ultimamente proprio da Chiara.
Bene..eccoli quì..quattro anelli decisamente spaiati..ma avevo bisogno di fare delle prove..









BACI, fata Pinella

9 commenti:

  1. Bravissime Fate!Sono davvero graziosissimi e di grande effetto.
    Vi ho scritto una mail ma vi anticipo che finalmente ciò che aspettavo da tempo immomore E' ARRIVATO!! Grazie!

    RispondiElimina
  2. finalmente ;) Ci dispiace tanto di questo inghippo! BACI.. e .. BUON LAVORO CREATIVO!

    RispondiElimina
  3. Ecco, ora mi avete fatto venire voglia di anelli anche a me!!!

    RispondiElimina
  4. Salve fatine, molto carini questi anelli, mi piace quello rosso e bianco... belle idee e bei colori!

    RispondiElimina
  5. Ma che brave!!!!
    Belli questi anelli e complimente per il blog molto interessante^_^

    RispondiElimina
  6. e brave ragazze, belli ed economici, bell'idea

    RispondiElimina
  7. Brave fatine...questi sono anelli da principesse!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)