lunedì 21 marzo 2011

La primavera nasce all'insegna del 28

Oggi è il primo giorno di primavera, splendida giornata di sole, la natura si risveglia e nell'aria si respira un profumo fresco, carico di emozioni e buone nuove....volete sapere qual'è la buona notizia di oggi???
La nostra mitica Fata Pinella oggi aveva un esame e ha preso......udite udite 28!!!!!!!
Complimenti fatina, te lo sei proprio meritato..così ora puoi dedicarti ancora al tuo lavoro creativo..
Un bacio immenso
Fata M.

PS: io, come avrete notato, sono meno brava della mia collega nell'allestimento scenografico dei post...sorry, vedrò di farmi dare ripetizioni da Pinella.

8 commenti:

  1. Franci...SEI UN TESORO!!! grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passate dal mio blog....e complimenti al vostro! Fate dei lavori davvero carini e...che bello deve essere avere un'amica con cui lavorare e condividere! A presto!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Fata Pinella!!! E grazie per gli auguri, siete carinissime :)
    Baci!!!

    RispondiElimina
  4. crazycanca..si si è bellissimo! grazie a te!
    Grazie Giorgia e Angelina!
    fataP

    RispondiElimina
  5. FANTASTICO IL 28!!! Ne ho visti ben pochi nella mia carriera universitaria :-P un abbraccio anna

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!!! ^_^
    Io invece sono ancora in alto mare con quest'ultimo...
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  7. un esame in meno!!! evviva!! grazie a tutte!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)