mercoledì 23 marzo 2011

Shopping e un nuovo pacchetto arrivato..

Un bel post con tante cose da mostrarvi..
Il nostro Shopping..
Io (fata Pinella) ho fatto un acquisto da Francesca del blog fux-tutto fatto a mano..
è un porta cards..così finalmente libero il mio portafogli da tutte quelle tesserine -benzinaio, supermercato,
pizzeria.. e chi più ne ha più ne metta- ...
Ringrazio Francesca che è molto gentile e disponibile ad accogliere qualunque richiesta.. Grazie mille.

Oggi pomeriggio invece siamo andate dal nostro fornitore ufficiale di feltro..
ecco cosa abbiamo acquistato:
Tantissimo feltro per le nostre creazioni!!
e delle cernierine per creare piccoli borsellini!
oggi è arrivato anche il Pacchetto di Chiara!
Siamo al secondo swap con Chiara-Impronte che ringraziamo perchè è sempre tanto disponibile e gentile!
Ci ha mandato:
 
degli scampoli di pelle che fustelleremo per lei -le invieremo anche farfalle in cartoncino e fiori in feltro-
basi per anelli e basi per spille che utilizzeremo per le nostre creazioni

in più ci ha mandato..etichette, scotch colorati (la piccola Giulia ne sarà senz'altro entusiasta) e bustine che sono sempre utili..
questi meritano una foto a parte.. troppo carini questi anelli creati con i Lego!!
Grazie mille Chiara!

Ciao a tutti dalle Fate del feltro

9 commenti:

  1. E' troppo carina la porta cards..sapessi quante ne ho io nel portafoglio, di tutto di più!! Brave ragazze, ottimi acquisti!
    Volevo ringraziarvi ancora per il premio :-) Non so se potevo ma nei miei tre l'ho assegnato anche a voi...ripeto, forse non si poteva, ma per me lo meritate tutto!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. GRAZIE per essere passate a trovarmi! certo che vi offro un buon caffe' e con molto piacere....sono napoletana!!!!!;) e complimenti per il blog e il bel voto!!!!
    a presto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, fatina,
    ma eri in incognita!
    Mica mi avevi detto di essere tu.
    Oggi vado a spedire la bustina-ina-ina-ina che ho preparato ieri sera.
    Baci.
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Oh no!!! vedo che si è staccato uno strassino dal LEGO nero.... :-(
    comunque è sempre FANTASTICO swappare con voi!
    che bei colori di feltro!
    baci fatosi

    RispondiElimina
  5. Ciao Fate, finalmente ho un po' di tempo per venire a farvi visita ed a conoscere il vostro blog! ....la prima sensazione che ho avuto? ...questo blog è una carica di entusiasmo, idee, e allegria!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ragazze un altro premio per voi..proprio perchè il vostro blog non mi piace :-)
    Tanti baci

    RispondiElimina
  7. Ciao VALENTINA grazie mille per tutti questi premi!baci

    Grazie a te FIORELLINO! baci

    Grazie mille FRANCESCA..è stato un piacere acquistare da te! :)

    Cara IMPRONTE..non preoccuparti per lo strassino! ;) grazie a te anche noi inizieremo a creare qualche anello! Baci! Il tuo pacco è pronto..lunedì spediamo!

    Ciao ELENA, che piacere! Grazie mille!! baci

    RispondiElimina
  8. Ciao care fatine Millina e Pinella, grazie per aver visitato il mio blog!

    Il vostro blog mi ricorda la tavolozza di un pittore, carica di mille colori,sfumature e allegria!

    a presto e ......buon lavoro

    di cuoRenata

    RispondiElimina
  9. Ciao fata Millina e fata Pinella, grazie per aver visitato il mio blog!

    Il vostro blog mi ricorda la tavolozza di un pittore, carica di mille colore, sfumature e allegria! Complimenti!

    a presto e ..............buon lavoro renata

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)