giovedì 3 marzo 2011

Gomito del fustellatore e nuovi bijoux

Ieri sera abbiamo trascorso metà della serata a fustellare per due scambi che abbiamo in corso..questo è il ricco bottino che si divideranno Giorgia e Avangy, con la sua cara amica Girosa.
wow!!!


Dopo una pausa con tisana abbiamo provato a creare dei nuovi bijoux..
Sono orecchini creati con fiori in feltro (abbiamo fatto anche una prova con il pannolenci, ma ci sembra troppo leggero e delicato) su cui abbiamo applicato bottoni, pallini e fiorellini in feltro o fiori di pailettes (che ci hanno regalato Vitamina e Silvia-Titart). Vi piacciono??
Qual'è il vostro preferito?
 
 
 

 .........:)
qualcuno gli ha indossati subito! ;)

Buona giornata a tutti!

13 commenti:

  1. Uhhhhh, grazie fatine, quanta roba!
    Non vedo l'ora di ricerverli, faccio subito il pacchetto per voi e spedisco domattina.
    Abbracci!

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli orecchini! Bravissime!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! i miei preferiti? quelli che hanno al centro il bottoncino o il fiorellino di paillete!
    brave brave brave!
    E complimenti anche per la quantità di fustellate ;)

    RispondiElimina
  4. Fatto a mano: noi spediamo lunedì! Abbracci!

    Tatamusetta: grazie mille!

    Chiaretta: grazie!! anche a me piacciono di più quelli con il bottoncino e il fiore di pailette, ma anche l'ultimo modello con il fiorellino in feltro..mi sembra cha abbiano un tocco in più!

    Ciao! fataP

    RispondiElimina
  5. Ok Fate, spedisco anch'io lunedì.Speravo di farlo oggi ma non ho potuto...:(

    RispondiElimina
  6. CIAO CARE, GRAZIE PER IL SOSTEGNO, QUI LA SITUAZIONE è TRAGICA ..UN SACCO DI DANNI.bACI,ANTO

    RispondiElimina
  7. ^__^ buona domenica ragazze!
    azzurri col bottone lilla...

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte.. e un abbraccio particolare a chi è in una situazione difficile.

    RispondiElimina
  9. Ciaooooooo...io non ho la fustellatrice (quindi taglio tutto a mano! povere le mie dita! :-) ) mi chiedevo se vi andrebbe di scambiare con me, io cerco fustellati e posso offrire lavori già finiti o materiale. fatemi sapere! kiss kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho visto che avete le mani d'oro. Io purtroppo la fustellatrice non ce l'ho. Sto cercando dei fustellati, vi andrebbe uno scambio? ho materiale vario da offrire! fatemi sapere... kiss kiss anna

    RispondiElimina
  11. Certo Anna, al momento siamo un pò indaffarate, comunque siamo interessate alle stoffe...mandaci una mail che vediamo se possiamo accordarci in qualche modo..!Ciao! Grazie mille.
    Un bacio,fataP

    RispondiElimina
  12. ahah il gomito del fustellatore è simpaticissimo^_^
    bellissimi gli orecchini a forma di fiore, indossati stanno una meraviglia, complimenti ragazze!
    io sono barbara:)
    a presto

    RispondiElimina
  13. Piacere di conoscerti Barbara, e grazie mille :)
    Francesca e Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)