martedì 29 marzo 2011

E' arrivata l'influenza.....

Ciao!! ebbene è passata a trovarmi l'influenza...non che la stessi aspettando, però ha pensato bene di farmi un saluto..devo però ringraziarla perchè mi ha permesso di fermarmi un attimo e domenica, mentre i miei bimbi e mio marito erano in piscina, mi sono goduta la mattinata da sola e.......ho prodotto.
Ecco un astuccio per un'amica che me lo aveva ordinato!!


Poi ho provato ad utilizzare le basi per anelli che molto gentilmente la nostra mitica Chiara ci ha spedito....



.....li ho anche provati... Carini no!!

Scusate i colori...forse non rendono bene, ma la mia macchina fotografica non è un granchè..

Ho inoltre imbastito una casacca, con alcuni pezzi di stoffa, ma devo ancora ultimarla...mi mancano le maniche...ci riusciròòòò!!!
Spero al più presto di farvela vedere, chiederò sicuramente aiuto alla mia mitica fata Pinella...

baci baci Fata M.

Ringraziamo Mobizu del blog attenti ai gatti  per il nuovo premio che ci ha assegnato..

è il terzo!! Grazie mille... !!


8 commenti:

  1. Siete voi M-I-T-I-C-H-E !!!
    guarisci presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Wow che bello l'astuccio, molto delicato :)

    RispondiElimina
  3. purtroppo è passata anche da me l'influenza,lo scotto per una giornata al sole! Molto bello il borsello.Baci,Anto

    RispondiElimina
  4. ciao Fate!!! piacere di conoscervi!
    grazie per esservi iscritte al mio primo blog candy... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. l'astuccio e' davvero carinissimo, mi piacciono molto i colori!!!!!! Mi dispiace per l'influenza, spero comunque sia in fase di guarigione!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti, che bei lavori!
    Ciao Fata, guarisci presto!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte e grazie...
    influenza passata, finalmente.
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Se vi va, passate dal mio blognido, c'è un pensierino per voi, spero vi faccia piacere...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)