domenica 5 giugno 2011

In una giornata uggiosa...

..cosa c'è di meglio che dare sfogo alla propria creatività??
Ed ecco che mi sono messa all'opera. Dopo il portachiavi che ho realizzato, qualche giorno fa, per la mia amica Elena, ho deciso di farne altri con soggetti diversi. Ho pensato di farne alcuni per le chiavi di casa, rappresentando appunto una casetta:


Poi ho pensato di farne uno romantico..ed ecco un bel cuoricino da regalare alla fidanzata ..è un pò troppo rosa per regalarlo ad un fidanzato ..!!


Ed ora la classica foto di gruppo!

 

Ho realizzato anche una borsa, ma ve la mostro più avanti..credo manchi ancora qualche particolare! a presto! e buona settimana!

6 commenti:

  1. molte molte grazie...

    fatapinella

    RispondiElimina
  2. Ciao fate, sempre carinissimi i vostri lavori... credo che devo provarne a fare di portachiavi... tanto col feltro ormai ci vado proprio a nozze.
    Bacioni e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragassuoleeeeeeeeeeeeee!!! strabelli i portachiavi! Da inguaribile romantica quale sono, adoro quello con il cuore!!!!!!!!!!!! se vi va sul mio blogghino è i corso un blogcandy...
    baciuz!

    RispondiElimina
  4. veramente carini questi portachiavi :)
    giornate uggiose anche qui, che noia.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Salve principesse. Non ho mai fatto dei portachiavi e i vostri sono bellissimi. Quello che mi ha colpito al volo è stato quello con il cuoricino, è una forma che io amo pazzamente. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)