giovedì 23 giugno 2011

Sfilata di moda..

Ieri ho visto un nuovo blog..si chiama Appuntamenti CreAttivi.. potete trovare il link nella barra laterale. Si propone di interpretare un tema con elaborati originali e presentare progetto solidali di associazioni no profit. E' gestito da 3 blogger, ma possono partecipare tutti. Loro sono: Cì, Monica:), Pollon72 ..questi i loro blog:
vi sto parlando di loro perchè quest'iniziativa è partita da una serie di post che hanno pubblicato circa la creazione di vestiti per le Barbie.. ebbene sì..le mitiche Barbie..ma quanto ci ho giocato da piccola?? La mia preferita, tra le 4 che possedevo, era la Barbie Ingioiellami..sono ancora grata a mia cognata per avermela regalata e ricordo che la tenevo talmente con cura che non mi sono nemmeno azzardata a decorarle il vestito! e tanto meno a tagliarle i lunghi capelli biondi come ho fatto con le altre! La vostra preferita qual'era??
Il mio sogno era avere tantissimi abiti per le Barbie .. cambiarle e ricambiarle in continuazione per inventare nuove storie con principesse, donne in carriera, casalinghe, mamme o sportive..un secchio d'acqua era la loro piscina :):) .. Ma veniamo al presente..dopo aver visto i post di cui vi parlavo prima, ho recuperato la mia Barbie e ho deciso di realizzarle un semplice vestito..da piccola era mia mamma che ogni tanto provvedeva al loro guardaroba, mentre ora ci posso pensare io..eccola quì..la nostra modella..saluta i fans..com'è vanitosa..


Barbie ci presenta un mini abito con fantasia nelle tonalità del viola! Io ho fatto l'orlo, ho infilato l'elastico, ho messo uno sbiechino sotto e con un nastro ho realizzato una cintura in vita..Bella la mia Barbie??

Ciao ciao da Barbie e fata Pinella!


PS Comunicazione di servizio...scusate se siamo sparite da alcuni blog..continuiamo a seguirvi, ma a volte non riusciamo a lasciarvi commenti..Blogger non riconosce l'account! Ci spiace!

2 commenti:

  1. che forte fare i vestiti alla Barbie! E poi ti è venuto davvero bene..Anche io amo le Barbie e ne ho tenute alcune di quando ero piccola.Altre molto vecchie le ho comprate a dei mercatini dell'antiquariato e le tengo tutte belle lavate, vestite e pettinate in una vetrinetta.A presto,Kiki.

    RispondiElimina
  2. L'abito che hai fatto alla tua vecchia cara Barbie è davvero bellisismo e alla moda! Sicuramente più bello di quelli che si comprano :-)
    Grazie per la pubblicità alla nostra iniziativa, mi fa davvero piacere! Spero che parteciperanno tante mamme con i loro bimbi.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)